News Milan, Rami va in Tv e viene licenziato dal Marsiglia

News Milan – Rami va in Tv e viene licenziato dal Marsiglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ex difensore del Milan per due stagioni, Adil Rami non ha lasciato un ricordo indimenticabile a Milano. Dopo il rossonero, il difensore franco-marocchino era passato al Siviglia per poi accasarsi successivamente al Marsiglia. Nel club francese si è reso protagonista di buone prestazioni che, in particolare, gli sono valse la chiamata al mondiale 2018 poi vinto. Nonostante Rami fosse a tutti gli effetti una colonna difensiva del club, ieri è arrivata l’improvvisa notizia del suo licenziamento.

Alla base di questa decisione, in particolare, ci sarebbe la partecipazione del giocatore ad un game-show televisivo francese. Nulla di male se non che il francese aveva dichiarato al club di essere infortunato. A questo fatto si aggiunge, la partecipazione del giocatore ad una sfilata di moda a Monaco mentre il Marsiglia era in campo al velodròme. Comportamenti poco professionali e sbagliati che, in particolari, gli sono valsi il licenziamento. I legali del giocatore hanno già presentato ricorso. Rami era legato al club fino al 2021.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy