News Milan, Rami va in Tv e viene licenziato dal Marsiglia

News Milan – Rami va in Tv e viene licenziato dal Marsiglia


Ex difensore del Milan per due stagioni, Adil Rami non ha lasciato un ricordo indimenticabile a Milano. Dopo il rossonero, il difensore franco-marocchino era passato al Siviglia per poi accasarsi successivamente al Marsiglia. Nel club francese si è reso protagonista di buone prestazioni che, in particolare, gli sono valse la chiamata al mondiale 2018 poi vinto. Nonostante Rami fosse a tutti gli effetti una colonna difensiva del club, ieri è arrivata l’improvvisa notizia del suo licenziamento.

Alla base di questa decisione, in particolare, ci sarebbe la partecipazione del giocatore ad un game-show televisivo francese. Nulla di male se non che il francese aveva dichiarato al club di essere infortunato. A questo fatto si aggiunge, la partecipazione del giocatore ad una sfilata di moda a Monaco mentre il Marsiglia era in campo al velodròme. Comportamenti poco professionali e sbagliati che, in particolari, gli sono valsi il licenziamento. I legali del giocatore hanno già presentato ricorso. Rami era legato al club fino al 2021.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl