Calciomercato Milan - Settimana decisiva per Correa

Calciomercato Milan – Settimana decisiva per Correa


Domani si aprirà una settimana che può essere fondamentale per il mercato del Milan. La settimana in cui la dirigenza rossonera proverà a fissare le basi della trattativa per Angel Correa con l’Atletico Madrid.

Ridurre la distanza che oggi separa le valutazioni che i due club fanno del calciatore è l’obiettivo primario. Per il Milan Correa è un rinforzo prioritario, tanto che il club rossonero è disposto ad affrontare l’ivestimento più caro delle’estate.

Il prezzo giusto per i rossoneri è di 40 milioni di euro, 50 quello dell’Atletico. La distanza può essere accorciata dai bonus, ma serve comunque che uno dei due club faccia un passo avanti. In questo senso – secondo quanto riferisce stamani La Gazzetta dello Sport – sono maggiori le probabilità che sia L’Atletico Madrid a muoversi, per assecondare la volontà, ormai chiara a tutti, del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy