Ex Milan - Cutrone assist-man in Europa League

Ex Milan – Cutrone assist-man in Europa League


Esordio da titolare per Patrick Cutrone, con la maglia del Wolverhampton. Nessun gol nel 4-0 dei suoi, ma ben due assist per il giovane attaccante nella gara valida per il terzo turno preliminare contro il Pyunik. L’ex attaccante del Milan ha messo al centro da destra il passaggio decisivo per il gol di Neto per l’1-0. Mentre in occasione della rete del 3-0, Patrick ha toccato non proprio volontariamente il pallone che poi ha determinato il gol di Vinagre. Un tocco non volontario, ma decisivo per la rete.

Un esordio più che positivo per il numero 10 Cutrone, che ora dovrà convincere il tecnico Espirito Santo a farlo partire titolare anche in Premier League. E magari anche nella doppia sfida contro il Torino che varrà l’accesso ai gironi della prossima edizione dell’Europa League.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl