News Milan - Le rossonere verso la Womens Cup

News Milan – Le rossonere verso la Womens Cup


È partita ieri, a Ferragosto, l’avventura della Prima Squadra Femminile alla WomensCup 2019, torneo internazionale a cui partecipano, oltre al Milan, Paris-Saint Germain, Zurigo e Juventus. Dopo la prima amichevole di sabato scorso contro il Lugano, la squadra è partita ieri mattina dal Centro Sportivo Vismara alla volta della Svizzera. Nel pomeriggio, alle 17.30, le rossonere sono scese subito sul campo della Raiffeisen Arena di Hägendorf, dove si giocheranno le gare in programma, per la prima sessione di allenamento in vista della partita di domani contro il PSG.

Poco prima della seduta spazio a una piccola sfida a basket 2vs2: Giacinti e Salvatori Rinaldicontro Zigic e il preparatore dei portieri Berretta. Subito dopo le ragazze sono state impegnate in una prima parte di risveglio muscolare e attività aerobica conclusasi con un torello. Nella seconda parte lavoro tattico sui movimenti offensivi e una partitella con esercitazioni sui calci piazzati.

Quest’oggi, venerdì 16 agosto, la squadra guidata da Maurizio Ganz incontrerà il PSG alle 17.30. Domani, invece, il programma prevede allenamento sempre alla Raiffeisen Arena alle ore 17 prima della sfida di domenica che concluderà la competizione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl