News Milan - Niente sconti per Correa: le ultime

News Milan – Niente sconti per Correa: le ultime


I rossoneri, nei prossimi giorni, cercheranno di stringere per Àngel Correa dell’Atletico Madrid. L’affare, però, si fa sempre più complicato: l’Atletico infatti non intende abbassare le richieste comunicate all’inizio dei contatti con il Milan. Da Madrid, dunque, non arrivano segnali di possibili sconti: la richiesta è sempre di 50 milioni cash, nonostante l’offerta del Milan non superi i 40 milioni. I soldi richiesti dal Club spagnolo sono gli stessi che servirebbero per chiudere l’operazione Rodrigo che al momento risulta bloccata.

Correa, intanto, in attesa di sviluppi, continua la preparazione con l’Atletico Madrid. Prosegue dunque il lavoro con il resto della squadra di Simeone in vista dell’esordio in campionato contro il Getafa. Anche nella giornata di ieri, lo stesso Correa ha ribadito la volontà di completare il trasferimento al Milan, in attesa della chiamata del Club rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl