News Milan – Niente sconti per Correa: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I rossoneri, nei prossimi giorni, cercheranno di stringere per Àngel Correa dell’Atletico Madrid. L’affare, però, si fa sempre più complicato: l’Atletico infatti non intende abbassare le richieste comunicate all’inizio dei contatti con il Milan. Da Madrid, dunque, non arrivano segnali di possibili sconti: la richiesta è sempre di 50 milioni cash, nonostante l’offerta del Milan non superi i 40 milioni. I soldi richiesti dal Club spagnolo sono gli stessi che servirebbero per chiudere l’operazione Rodrigo che al momento risulta bloccata.

Correa, intanto, in attesa di sviluppi, continua la preparazione con l’Atletico Madrid. Prosegue dunque il lavoro con il resto della squadra di Simeone in vista dell’esordio in campionato contro il Getafa. Anche nella giornata di ieri, lo stesso Correa ha ribadito la volontà di completare il trasferimento al Milan, in attesa della chiamata del Club rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook