ICC – I post social dei rossoneri

Si è conclusa un’altra edizione dell’ICC per i rossoneri di mister Giampaolo. Il Milan ha raccolto zero punti in tre partite, disputando comunque ottime prestazioni con sicurezza, idee di gioco e uno spirito di squadra come richiesto dal tecnico.
Rientrati a Milano, i ragazzi di Giampaolo torneranno al lavoro nel centro sportivo rossonero Milanello e riprenderanno la preparazione in vista della prima gara di campionato contro l’Udinese.

I rossoneri, intervenuti sui social, hanno commentato l’esperienza in America e l’ultima gara disputata a Cardiff contro il Manchester United. “Giochiamo, cresciamo, impariamo“, ha scritto Davide Calabria. “Un altro test importante” è stato invece il commento del capitano rossonero. André Silva, rossonero in uscita, ha disputato gli ultimi minuti della sfida, segnando anche un calcio di rigore. “Concentrato sull’obiettivo“, ha scritto allegando una foto che lo ritrae nel momento del tiro dagli undici metri. “Buona prestazione di squadra, grazie a tutti i tifosi per il sostegno“, ha aggiunto Mateo Musacchio. “Grande prova di carattere” ha infine postato Gigio Donnarumma.

Impostazioni privacy