Leao%3A+%26%238220%3BIl+Milan+mi+ha+voluto+e+ora+arriviamo+in+alto.+Vi+spiego+la+mia+esultanza%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/08/leao-il-milan-mi-ha-voluto-e-ora-arriviamo-in-alto-vi-spiego-la-mia-esultanza/amp/
News Milan

Leao: “Il Milan mi ha voluto e ora arriviamo in alto. Vi spiego la mia esultanza”

Rafael Leao, neo acquisto rossonero, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul Milan: “Sceglievo sempre il Milan quando giocavo alla Play Station, mi piaceva molto Kakà. Sono molto felice di essere qui. Il Milan è stato il club che ha mostrato maggiore interesse con un progetto in linea con la mia carriera. Qui puntano sui giovani per raggiungere la Champions League”.

Sulla squadra: “Stiamo formando un bel gruppo, abbiamo un ottimo allenatore che ha idee buone e valide. Vogliamo fare un bel calcio, siamo molto forti dentro e fuori dal campo. Vogliamo arrivare in alto, raggiungendo il nostro obiettivo stagionale”.

Il suo idolo: “È Cristiano Ronaldo che è portoghese, ha mostrato che senza il duro lavoro non si arriva da nessuna parte”.

Sull’Italia: “Mi piace la cucina italiana, sopratutto la pasta. Spero di non ingrassare, mi piace molto la carbonara”.

Sulla sua esultanza: “L’esultanza con il telefono è per mio papà, perché a volte non poteva vedere le mie partite. Ecco perché esulto così”.

Sulla sua personalità: “Sono un ragazzo che sorride sempre, sono anche molto disponibile. Mi piace parlare con la gente. Mi piace ascoltare ed essere sempre me stesso”.

This post was last modified on 23 Agosto 2019 - 10:32

Share
Published by
redazione