Leao: "Il Milan mi ha voluto e ora arriviamo in alto. Vi spiego la mia esultanza"

Leao: “Il Milan mi ha voluto e ora arriviamo in alto. Vi spiego la mia esultanza”


Rafael Leao, neo acquisto rossonero, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul Milan: “Sceglievo sempre il Milan quando giocavo alla Play Station, mi piaceva molto Kakà. Sono molto felice di essere qui. Il Milan è stato il club che ha mostrato maggiore interesse con un progetto in linea con la mia carriera. Qui puntano sui giovani per raggiungere la Champions League”.

Sulla squadra: “Stiamo formando un bel gruppo, abbiamo un ottimo allenatore che ha idee buone e valide. Vogliamo fare un bel calcio, siamo molto forti dentro e fuori dal campo. Vogliamo arrivare in alto, raggiungendo il nostro obiettivo stagionale”.

Il suo idolo: “È Cristiano Ronaldo che è portoghese, ha mostrato che senza il duro lavoro non si arriva da nessuna parte”.

Sull’Italia: “Mi piace la cucina italiana, sopratutto la pasta. Spero di non ingrassare, mi piace molto la carbonara”.

Sulla sua esultanza: “L’esultanza con il telefono è per mio papà, perché a volte non poteva vedere le mie partite. Ecco perché esulto così”.

Sulla sua personalità: “Sono un ragazzo che sorride sempre, sono anche molto disponibile. Mi piace parlare con la gente. Mi piace ascoltare ed essere sempre me stesso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl