News Milan – Rilancio per Correa: l’Atletico fa muro

Àngel Correa resta il primo obiettivo della dirigenza rossonera per rinforzare le pedine in attacco, a disposizione di mister Giampaolo. La trattativa sta proseguendo ormai da settimane, ma i due Club non sembrano ancora aver trovato l’accordo economico. Nelle ultime ore, inoltre, l’agente del giocatore è stato segnalato a Milano, per un tormentone di mercato che si chiuderà prima del gong finale.

Tra le ultime mosse di mercato, va segnalato un rilancio dei rossoneri: 42 milioni cash più il 30% all’Atletico su una futura rivendita. Un rilancio che non sembra aver convinto gli spagnoli, che mantengono il pugno duro. I Colchoneros hanno addirittura parlato di incedibilità del giocatore, ma secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il muro tra le parti potrebbe presto sgretolarsi.

Il Milan, però, continua a confidare sulla volontà dell’argentino, che vuole solo il Milan. Il giocatore è ormai fuori dai progetti di mister Simeone, motivo per cui si trasferirebbe volentieri per trovare più spazio e continuità. Il Milan, infine, non accontenterà le richieste del Club spagnolo. L’operazione quindi si farà solo alle condizioni del Milan.

Impostazioni privacy