Rassegna Milan – Ipotesi Leao per la prima. Laxalt prende tempo e Correa si scalda

Si avvicina l’esordio in campionato anche per il Milan, impegnato nella prima uscita stagionale in trasferta contro l’Udinese, in programma domenica alle ore 18. Giampaolo disegnerà il suo Milan: gli esperimenti e le esercitazioni proseguono senza sosta a Milanello. Allenamenti intensi per arrivare al primo appuntamento stagionale nel migliore dei modi, dopo un pre campionato tra alti e bassi. Per Giampaolo, però, ci sono almeno due dubbi di formazione da sciogliere. Il primo riguarda Leao: il neo acquisto o Samu Castillejo? Lo spagnolo ha già disputato qualche gara come spalla di Piatek, mentre Leao sta completando l’inserimento a pieni ritmi all’interno della squadra. L’altro grosso ballottaggio riguarda la posizione di mezzala destra. Borini o Kessie?

LAXALT PRENDE TEMPO – Atalanta e Milan, già nella giornata di ieri, avevano raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito del rossonero Diego Laxalt. Mancava l’ok del giocatore, le cui richieste però non sembrano aver convinto la dirigenza dell’Atalanta. Le richieste del giocatore, infatti, non sono state giudicate consone ed in linea con gli accordi precedentemente raggiunti con la società del Milan. Per questo, la trattativa risulta ora in una fase di stand-by.

CORREA SI SCALDA – La capitale spagnola resta il centro nevralgico del mercato dei rossoneri. Àngel Correa, profilo seguito dalla dirigenza del Milan, ha deciso di aspettare solo i rossoneri, rifiutando qualsiasi offerta proveniente da altri Club. A Madrid, inoltre, il giocatore è fuori dalle logiche di Simeone da diverso tempo, dunque si attende solo il momento giusto per dirsi addio. Il Milan e l’Atletico, però, non hanno ancora raggiunto l’accordo economico, con uno dei due Club che dovrà mollare la presa.

Impostazioni privacy