Mercato Milan - Maldini pronto a volare in Spagna per Diaz e Correa

Mercato Milan – Maldini pronto a volare in Spagna per Diaz e Correa


Paolo Maldini è pronto a volare in Spagna per sbloccare il mercato del Milan. Già, perché – come spiega il Corriere dello Sport – la trasferta del direttore tecnico rossonero avrà un duplice obiettivo: approfondire i discorsi con il Real Madrid per Mariano Diaz e sbloccare la trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa.

Del primo se ne parlò già all’inizio del mercato quando Milan e Real si accordarono per Theo Hernandez. Sul secondo, invece, la linea non cambierà con l’offerta rossonera ben piantata a 40 milioni più 5 di bonus a fronte di una richiesta di 55 milioni da parte dell’Atletico. Per arrivare a Correa, com’è ormai noto, dovranno prima sbloccarsi i passaggi di Rodrigo dal Valencia all’Atletico e – come spera il Milan – di André Silva dai rossoneri al Valencia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy