News- Milan-Brescia, il ritorno della sfida tra rossoneri e rondinelle

News Milan- Milan-Brescia torna 9 anni dopo ma che ricordi con Baggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Inter-Milan, Milan, san Siro

Sabato alle 18.00 a San Siro, il Milan sarà chiamato ad affrontare il Brescia per la seconda giornata di campionato. Una sfida importante che inevitabilmente dovrà essere di riscatto per la rosa rossonera dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese. Una sfida che al di là degli importantissimi tre punti, evoca nei tifosi rossoneri importanti ricordi. L’ultimo precedente intanto è datato al 4 dicembre 2010, circa 9 anni fa. Il Milan era quello dello scudetto e in quella partita, in particolare, vi fu una dimostrazione di forza importante dal tridente delle meraviglie Ibra, Boateng e Robinho.

Il precedente più commovente, tuttavia, probabilmente è quello datato al lontano campionato 2003-2004. Il Milan vincitore dello scudetto ospita le rondinelle per l’ultima partita in carriera di Roberto Baggio. I rossoneri vinceranno la partita 4-2 ma la partita verrà ricordata per il commovente e lunghissimo applauso alla carriera del Divin Codino. Una partita memorabile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy