News- Milan-Brescia, il ritorno della sfida tra rossoneri e rondinelle

News Milan- Milan-Brescia torna 9 anni dopo ma che ricordi con Baggio


Sabato alle 18.00 a San Siro, il Milan sarà chiamato ad affrontare il Brescia per la seconda giornata di campionato. Una sfida importante che inevitabilmente dovrà essere di riscatto per la rosa rossonera dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese. Una sfida che al di là degli importantissimi tre punti, evoca nei tifosi rossoneri importanti ricordi. L’ultimo precedente intanto è datato al 4 dicembre 2010, circa 9 anni fa. Il Milan era quello dello scudetto e in quella partita, in particolare, vi fu una dimostrazione di forza importante dal tridente delle meraviglie Ibra, Boateng e Robinho.

Il precedente più commovente, tuttavia, probabilmente è quello datato al lontano campionato 2003-2004. Il Milan vincitore dello scudetto ospita le rondinelle per l’ultima partita in carriera di Roberto Baggio. I rossoneri vinceranno la partita 4-2 ma la partita verrà ricordata per il commovente e lunghissimo applauso alla carriera del Divin Codino. Una partita memorabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy