News Milan, le condizioni fisiche e il rientro di Theo Hernandez

News Milan, le condizioni fisiche e il rientro di Theo Hernandez


La pessima prestazione di Rodriguez a Udine ha sottolineato un’esigenza imprescindibile per il Milan: il diavolo ha un bisogno incredibile di Theo Hernandez. Il terzino francese, infatti, arrivato dal Real Madrid sarà una pedina fondamentale per il nuovo Milan di Marco Giampaolo sia per corsa che per attitudine. E’ impensabile pensare che un acquisto così oneroso e di quella caratura non possa essere titolare e in questo senso il Milan aspetta impaziente di riaverlo.

Theo Hernandez ha subito nel precampionato un infortunio alla caviglia. Ormai da un mese ai box, il giocatore sembra sul punto di aver recuperato e dopo la sosta con le nazionali sarà abile e arruolabile. I sogni di qualificazione alla Champions League, infatti, passeranno anche dalle sue galoppate e dai suoi piedi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy