Arbitri, Milan-Udinese arbitra Pasqua: tutti i precedenti

News Milan – Arbitra Pasqua con l’Udinese: i precedenti


L’esordio rossonero in Serie A sarà diretto dall’arbitro Fabrizio Pasqua. Ad affiancare il fischietto di Nocera Inferiore saranno gli assistenti Vivenzi e Ranghetti, quarto uomo sarà Maggioni. Al Var, invece, ci sarà Giacomelli. Sono 4 i precedenti tra l’arbitro campano e il Milan, di cui tre in campionato e uno in Coppa Italia.

Su 4 partite, il Milan può contare solo vittorie. Durante la scorsa stagione, infatti, l’arbitro ha diretto i successi contro Genoa in casa e contro la Sampdoria in Coppa Italia. Fuori casa, in campionato invece la convincente vittoria per 3-1 contro l’Atalanta. L’Udinese, invece, conta solo tre precedenti con l’arbitro: due successi contro Bologna e Frosinone e una sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl