News Milan - Il punto sui rossoneri infortunati

News Milan – Il punto sui rossoneri infortunati


Nella giornata di ieri, la lista dei rossoneri indisponibili si è allungata. Tra i rossoneri infortunati, infatti, si è aggiunto anche Lucas Biglia, colpito da un infortunio all’adduttore. “Mi è dispiaciuto perdere Lucas Biglia“, ha detto mister Giampaolo, “stava facendo bene“. Mattia Caldara resta un infortunato “di lungo corso”. Tuttavia, il centrale rossonero sta rispettando i tempi previsti per il rientro. Il neo acquisto Theo Hernandez, infortunatosi in occasione della prima gara di ICC dei rossoneri, dovrebbe completare il rientro a pieni ritmi durante la pausa per le Nazionali di settembre. Il terzino dovrebbe infatti recuperare per il derby di Milano, quarta giornata di campionato, in programma il prossimo 22 settembre. Anche Pepe Reina rientrerà a breve, colpito da un’infiammazione intestinale, causa dell’esclusione dalla lista dei convocati per la prima gara di campionato. Prosegue anche il reinserimento di Jack Bonaventura, pienamente a disposizione di mister Giampaolo. “Sta rientrando piano piano“, ha detto il tecnico dei rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl