News Milan – Servono almeno due cessioni: i nomi sul mercato

Mancano due settimane alla chiusura della finestra estiva di calciomercato e, per sbloccarlo, il Milan ha bisogno di cessioni. Nei prossimi giorni, ricorda l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan ultimerà i dettagli per la cessione di André Silva, proposto da Mendes al Siviglia e allo Sporting Lisbona.

Laxalt è l’altro nome in uscita, ma nessuna delle squadre interessate al profilo del giocatore ha effettuato il passo decisivo. Il Milan chiede 15 milioni di euro, tra prestito ed obbligo di riscatto. Anche Hakan Calhanoglu è seguito con attenzione dal Lipsia che ha chiesto informazioni all’agente del giocatore turco.

Al momento il Milan ha ricevuto solo timidi sondaggi, ma la reale volontà del Club è quella di vendere almeno due giocatori prima degli ultimi e decisivi giorni di calciomercato. In questo modo, Maldini e Boban potrebbero affondare l’ultimo colpo per completare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Il Milan, al momento, conta 27 giocatori in rosa. Almeno due uscite, per l’ultimo acquisto.

Impostazioni privacy