Rassegna+Milan+%26%238211%3B+Si+torna+a+fare+sul+serio%3A+Giampaolo+riparte+dai+vecchi.+A+Udine+gi%C3%A0+competitivi
spaziomilanit
/2019/08/rassegna-milan-si-parte-suso-e-piatek-suonano-la-carica-boban-fiducioso-i-tifosi-saranno-contenti/amp/
News Milan

Rassegna Milan – Si torna a fare sul serio: Giampaolo riparte dai vecchi. A Udine già competitivi

È il giorno della prima di campionato per il nuovo Milan di Marco Giampaolo. Il tecnico ha parlato ieri in conferenza e alcuni dei suoi temi sono inevitabilmente diventati pasto dei principali quotidiani sportivi italiani: dal nuovo rigorista Piatek alla scelta del regista, fino alla battuta su Correa.

La Gazzetta dello Sport sottolinea come saranno in particolare tre i giocatori con gli occhi puntati addosso oggi in casa Milan. Il primo è naturalmente Suso, alla prima vera della sua nuova vita da trequartista. Poi c’è Calhanoglu, preferito a Bennacer e piazzato in mezzo al centrocampo rossonero. Infine Castillejo, punta esterna come Suso, ma anche lui in una nuova posizione, quella di seconda punta.

A Udine il Milan si presenta, dunque, con nessun nuovo acquisto dal primo minuto. Giampaolo, evidenzia il Corriere della Sera, fa pieno affidamento sulla vecchia guardia. Il Diavolo ad oggi è ancora un cantiere aperto, ma il tecnico ex Sampdoria non ha fatto drammi ieri in conferenza stampa.

Sul Corriere dello Sport si parla di campo, ma anche di mercato. E allora il tema caldo è sempre Angel Correa. Da domani ripartirà il tormentone: è previsto un altro blitz di Boban a Madrid. Eppure la trattativa resta complicata e probabilmente non si sono aperti nuovi spiragli incoraggianti per il Milan.

Alla vigilia di Udine, poi, ha parlato anche Zvonimir Boban, al Corriere della Sera e alla Gazzetta. QUI tutte le sue dichiarazioni.

This post was last modified on 25 Agosto 2019 - 10:11

Share
Published by
redazione