Simeone su Correa: "Situazione complicata"

Simeone su Correa: “Situazione complicata”


Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato anche della situazione di Àngel Correa: “Il mercato aperto è scomodo per tutti. Correa? La situazione è complicata. Sapevo già che non avrebbe giocato le prime due giornate, ma si è sempre allenamento bene, con il resto dei compagni. Ora deve decidere il Club. Faremo la scelta migliore per tutti. Chi voglio? Io voglio tutti, compreso Correa. Di Rodrigo non parlo, non è un mio giocatore”.

Il Milan resta interessato al giocatore, che ha già espresso la volontà di raggiungere Milano e vestire la maglia del Milan. Il Club rossonero e l’Atletico Madrid dovranno dunque trovare l’accordo economico e definire le cifre. Stando alle ultime indiscrezioni, l’operazione si farà solo alle condizioni del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy