SM - Maldini: "André Silva? Tutto fermo. Nessuna novità per Correa"

SM – Maldini: “André Silva? Tutto fermo. Nessuna novità per Correa”


Come lasciato trapelare a Milanello, ai margini della conferenza stampa di presentazione di Bennacer, Leao e Duarte, Paolo Maldini ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del Milan. Come anticipato nella giornata di ieri da SpazioMilan, Correa si allontana. Il Milan si concentra dunque sul mercato in uscita, in attesa di una svolta decisiva per la cessione di André Silva. Di seguito le dichiarazioni di Paolo Maldini, raccolte da SpazioMilan.

È tutto aperto. Il mercato è lungo, nessuna strada è chiusa. Ci sono due terzini in uscita, nessuna novità per Correa ed è tutto fermo per André Silva. Al momento, abbiamo un occhio di riguardo per gli esuberi” ha detto il direttore tecnico rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl