Calciomercato Milan, Suso alla Fiorentina non è ancora finita

Calciomercato Milan – Suso alla Fiorentina: non è ancora finita


Nonostante l’arrivo in pompa magna di Franck Ribery, la suggestione Suso-Fiorentina non è ancora finita. La squadra viola, infatti, è alla ricerca di un altro esterno d’attacco da regalare a Vincenzo Montella. Il campione francese, infatti, per età e ambientamento nel campionato italiano necessita di tempo e per questo la Viola ha esigenza di cautelarsi con un altro attaccante, magari già militante nel campionato italiano.

In questo senso, quindi, il nome dello spagnolo resta tra i principali obbiettivi. La proprietà viola sa della difficoltà per arrivare al giocatore ma tenterà, negli ultimi giorni, di saggiarne le disponibilità. Sullo sfondo restano i nomi di Berardi e De Paul, obbiettivi difficili ma meno proibitivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl