News Milan, le parole di Luca Toni sul Milan alla Gazzetta dello Sport

News Milan – Le parole di Toni alla Gazzetta dello Sport: “Il Milan non mi convince”


In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex campione del mondo Luca Toni ha parlato di tanti temi calcistici. Da una lunga disamina e un parere personale dei vari bomber della Serie A, sino ad arrivare sulla possibile stagione che aspetta le big. Tra le varie tematiche toccate, l’attaccante emiliano ha parlato anche di Piatek e del Milan, definendosi scettico per la stagione in arrivo. Queste le sue parole:

“Piatek è un finalizzatore, deve essere messo nelle condizioni di fare il suo lavoro. Credo che il problema offensivo sia generale e non dipenda dal polacco. Se vuole tornare a competere, il Milan deve comprare uno o due campioni, i giovani promettenti non bastano e poi non danno garanzie di rendimento. Leao sarà anche bravo ma per accendere l’entusiasmo serve altro anche perché l’Inter sta comprando grandi giocatori. Oggi non credo che il Milan possa arrivare quarto”.

Parole dure che non lasciano spazio all’interpretazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl