Conti "insidia" Calabria: a destra sarà sempre ballottaggio

Conti “insidia” Calabria: a destra sarà sempre ballottaggio


Marco Giampaolo non avrà solo da affrontare settimanalmente il ballottaggio tra Theo Hernandez e Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra. Anche dall’altra parte, nella corsia mancina, le gerarchie sono chiare a favore di Davide Calabria, almeno in partenza, ma con Andrea Conti pronto a insidiare il posto al connazionale.

Come racconta oggi il QS Quotidiano Sportivo, l’ex atalantino, falcidiato negli ultimi due anni da due brutti infortuni, ha scelto di rimanere al Milan per giocarsi le sue carte, rifiutando, ad esempio, il trasferimento a Parma. Se è vero, dunque, che, una volta che tutti saranno a disposizione, Giampaolo imposterà la formazione con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra, la scelta e le difficoltà non mancheranno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl