Milan Femminile – Valentina Bergamaschi: “Obiettivo? Vincere lo scudetto”

Il Milan Femminile, ieri, ha travolto 5-0 il Napoli, club che milita in Serie B, grazie ad una prestazione sopra le righe. Nel post partita Valentina Bergamaschi si è soffermata per una breve intervista.

Sul match: “Abbiamo fatto una grande partita, molto concentrata e studiata. La squadra si sente bene e siamo pronte per domenica contro la Roma“.

Sull’obiettivo: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno, quindi andare in Champions League e magari vincere anche lo scudetto. Ci sono tante competizioni, per esempio la Coppa Italia, trofeo su cui vorremmo dire la nostra“.

Sul post Mondiale: “Penso che dovremmo continuare su questa scia. Tanti italiani hanno iniziato a seguirci e questo per noi è importante. Voglio ringraziare tutti e spero che questo movimento continui a crescere, perché ce lo meritiamo“.

Sulle differenze una volta rientrata dal Mondiale: “Tantissime, basti guardare a quanta gente c’è qui oggi per chiederti l’autografo, foto… è totalmente diverso, molto bello e ci piace. Siamo sulla strada giusta per dire anche noi la nostra“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy