Bennacer studia da erede di Pirlo

Bennacer studia da erede di Pirlo


Ismael Bennacer è pronto a prendere per mano il centrocampo del Milan. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport in lui sono riposte le speranze di rivedere un regista dai piedi buoni che ai rossoneri manca dai tempi della cessione di Andrea Pirlo alla Juventus (per mancato rinnovo di contratto).

Certo, oggi Bennacer non possiede le caratteristiche del “Maestro”, ma di sicuro a 21 anni mostra più velocità e ha tanti margini di miglioramento. Acquistato per 16 milioni di euro dal retrocesso Empoli, il valore potrebbe presto salire se il Milan lo incoronerà come punto solido e inossidabile in mezzo al campo. In Serie A ha disputato già 39 gare con la maglia dell’Empoli, ma deve ancora segnare il suo primo gol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl