Hellas Verona, frattura nasale per Tutino: contro il Milan...

Hellas Verona, frattura nasale per Tutino: contro il Milan…


Sarà l’Hellas Verona l’avversario del Milan dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Juric, reduce dalla vittoria in trasferta a Lecce era in ansia per le condizioni di Gennaro Tutino, uscito anzitempo dal Via del Mare per un infortunio al naso.

Il giovane attaccante scuola Napoli, però, ci sarà contro il Milan, dato che lo stesso club scaligero ha annunciato sul proprio sito che “a Gennaro Tutino è stata riscontrata una frattura non scomposta della piramide nasale. L’attaccante gialloblù non dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. Una maschera di protezione consentirà a Tutino di proseguire regolarmente ad allenarsi e a giocare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl