Milan, l'estate ha portato un mercato rivolto al futuro

Milan, l’estate ha portato un mercato rivolto al futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviato il calciomercato, in casa Milan si fanno le prime analisi di quello che è stato, ma soprattutto quello che sarà. La sessione estiva ha portato diversi volti nuovi a Milanello ed è stata particolarmente attiva su profili giovani e talentuosi alla ricerca di nuovi protagonisti per la rinascita.

Una nuova rivoluzione, l’ennesima, che dovrà riportare finalmente il Milan dove merita, ma tutto questo con calma e senza fretta. La qualificazione in Champions è il sogno rossonero ma il percorso da fare sarà lungo e i tifosi dovranno pazientare.

Il mercato di Maldini e Boban è stato improntato proprio su questo. Un progetto a lungo termine per stabilizzarsi adesso con un occhio al futuro e ai risultati. I tanti giovani e la non partenza dei big (Cutrone escluso) ha segnato la linea del nuovo Milan. Un mix di giovani insieme a giocatori esperti, non troppo avanti con gli anni, agli ordini di Giampaolo. Anche il tecnico, giovane e con idee di calcio ben precise, lavorerà con calma per creare un’amalgama di squadra che, prima o poi, dovrà ottenere dei risultati anche e soprattutto sul campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy