Milan Femminile – Jane Refiloe: “Ho firmato per un grande club, è la prima volta che gioco in Europa…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo i colpi Lady Andrade e Claudia Mauri, il Milan Femminile chiude anche per Jane Refiloe, sudafricana, proveniente dal Canberra Utd squadra australiana. Vanta 100 presenze 12 goal in Nazionale maggiore.

Jane Refiloe, intanto, ai microfoni di Gsport, rilascia una breve intervista.

Sul Milan: “Sono così felice di aver firmato per una squadra femminile come l’AC Milan. È un sogno diventato realtà poter giocare in Europa. Non avevo mai giocato in Europa prima ed è sempre stato un mio sogno poter giocare in campionati così grandi ed essere iscritta in un club così grande“.

Sul momento: “Voglio ringraziare tutte le persone coinvolte per aver reso possibile questo evento. Significa molto per me, qualche giorno fa sono stata in Italia e ho visto per la prima volta le ragazze e l’allenatore e sono così felice di firmare con una squadra che non vede l’ora di giocare in Champions League, una squadra che non vede l’ora di vincere la Serie A“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook