Nuovo Milan, nuovo corso, Elliott chiede tempo

Come lo scorso anno, anche in questa stagione il Milan comincerà per l’ennesima volta da zero. Elliott, come riferisce il Corriere della Sera, chiede tempo al popolo rossonero, il progetto giovani è appena iniziato e per vincere e portare il Diavolo in vetta occorrerà pazienza, sacrificio e lavoro.

L’OBIETTIVO STAGIONALE

In questo momento la squadra rossonera, secondo il noto giornale, sarebbe alle spalle di Roma e Lazio. Non è detto che possa diventare più competitivo, d’altronde lo scorso anno, con la stessa formazione il Milan è giunto al quinto posto, davanti proprio alle due romane. L’obiettivo stagionale resterebbe sempre il quarto posto, ma confermare la posizione dello scorso anno non sarebbe un cattivo pensiero. Elliott vorrebbe quantomeno l’Europa, piccola o grande che sia.

SINGOLI ALLA RICERCA DELLA PERFEZIONE PERDUTA

La sconfitta contro l’Udinese avrebbe lasciato diversi dubbi sul futuro di questo Milan giovane, ma soprattutto la qualità dei singoli è venuta a mancare, su tutti Krzysztof Piatek, a secco da diverse gare. Sta a Marco Giampaolo trovare il giusto ingrediente per riaccendere il Pistolero e anche quello del resto della squadra, capace contro il Brescia di vincere ma senza troppo convincere. Il Diavolo è la squadra più giovane della Serie A, Giampaolo è alla sua prima esperienza da allenatore in top club, ma non deve essere un alibi…

Impostazioni privacy