Verso Hellas Verona-Milan: Theo Hernandez, corsa contro il tempo

Verso Hellas Verona-Milan: Theo Hernandez, corsa contro il tempo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Theo Hernandez starebbe cercando di recuperare al più presto possibile dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le prime due giornate di campionato (distorsione alla caviglia destra, rimediata contro il Bayern in tournée americana). Come riporta Tuttosport, ieri, Ricardo Rodriguez è andato a segno contro il Gibilterra con la maglia della Nazionale svizzera. L’ex Wolfsburg non ci starebbe ad accettare la panchina.

Theo Hernandez contro il Bayern avrebbe già messo in evidenza tutte le sue qualità, caratteristiche che allo svizzero mancano in alcuni aspetti. Il francese spera di poter essere convocato con l’Hellas Verona, giocando eventualmente anche solo dieci minuti, per poi giocarsela alla pari con vista derby. L’ex Real Madrid non ha fatto parte, venerdì, alla partitella in famiglia contro l’Under-18, ma per la ripresa degli allenamenti inizierebbe a spingere sull’acceleratore. È corsa contro il tempo, Theo Hernandez ci crede.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy