Vibrazioni a San Siro, ecco i teloni. Niente derby sold-out

Vibrazioni a San Siro, ecco i teloni. Niente derby sold-out


San Siro esaurito per il derby? Non sarà possibile. Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mancheranno almeno 1.100 tifosi per parte, tanti quanti i posti occupati dai teloni sistemati al terzo anello, sia nella parte nord che in quella sud della struttura. I posti sono stati coperti in via precauzionale in seguito alle vibrazioni registrate al termine di Inter-Atalanta dello scorso aprile, con il comitato di sicurezza che ha coperto la parte ritenuta inagibile. Così sarà per tutta la stagione: la prossima estate il comitato si esprimerà nuovamente e si saprà se lo stadio potrà tornare a definirsi sold-out. Si tratta comunque di una misura strutturale per attutire il problema delle vibrazioni della struttura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl