Genoa-Milan, le pagelle: Paquetà e Leao titolari mancati, malissimo Calabria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Voti altalenanti l’indomani la sfida tra Milan e Genoa sulla Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il migliore in campo per i rossoneri è stato Lucas Paquetà, con voto 7: “Titolare mancato, è lui a prendere per mano il Milan e a dargli coraggio con le sue giocate. Innesca la discesa di Hernandez, impegna Radu”. Stesso voto anche per l’altro subentrato Rafael Leao, che “vola, portandosi a spasso mezzo Genoa”.

Positivi anche Romagnoli, Reina e Theo Hernandez (6,5), sufficiente la prova di Kessiè, Biglia e Bonaventura. Per altro verso, deludono Duarte (5,5), Piatek e Suso (5), Calhanoglu (4,5) e soprattutto Davide Calabria, il peggiore in campo con 4: “Come se non fossero sufficienti i problemi creati da Pajac, lascia la squadra in dieci quando è ancora tutto aperto. Troppa irruenza”.

Voto 5.5, infine, per mister Marco Giampaolo: “Il doppio rinnego nell’intervallo equivale ad ammettere gli errori. I cambi gli danno ragione,
ma è stato a lungo un Milan senza identità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook