L’idea di Sala: conservare San Siro, insieme al nuovo stadio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sala (SpazioMilan)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il sindaco di Milano Giuseppe Sala avrebbe ideato una soluzione: conservare San Siro come impianto calcistico e monumento storico ma anche lasciare il via libera alla costruzione del nuovo impianto, per consentire ad Inter e Milan di “tornare” ai livelli di un tempo.

L’ipotesi dei due stadi non mi convinceva, se la destinazione fosse stata la stessa. Ora mi pare si stia ragionando nell’ottica di conservare il Meazza anche come impianto sportivo, ma non solo. Forse visto così, qualche senso ce l’ha, però in questo momento Milan e Inter sono ancora in stato di verifiche. Quindi ragioniamoci ma è ancora tutto da vedere“.

Secondo il Corriere della Sera (edizione Milano), da un sondaggio condotto da Ipsos sarebbe che i cittadini avrebbero dato il loro consenso sia alla costruzione del nuovo stadio sia alla riqualificazione dell’intera zona di San Siro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook