Milan, Caldara recuperato, disponibile contro il Lecce

Milan, Caldara recuperato, disponibile contro il Lecce


Buone notizie sul fronte infermeria: Mattia Caldara è tornato finalmente in gruppo, già ieri pomeriggio nel primo allenamento targato Stefano Pioli. L’ex atalantino torna dopo un lungo calvario di infortuni durato un anno e mezzo, tra la lesione parziale al tendine d’Achille ad una lesione al gemello mediale del polpaccio destro e per non bastare anche la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ora servirà tempo per rivederlo al 100% della condizione fisica ma il suo passato a Bergamo fa ben sperare (54 presenze e 10 reti). L’obiettivo sarà ritrovare il ritmo perduto per riconquistare il Milan e la Nazionale italiana. Intanto, contro il Lecce sarà a disposizione di Stefano Pioli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl