Il Barone: “Non ce l’abbiamo con Pioli, ma la società ci ha illuso, Gazidis…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Barone (Giancarlo Capelli), ha voluto chiarire alcuni aspetti, riguardante gli ultimi episodi creatisi tra Giampaolo, società e l’arrivo di Stefano Pioli.

Su Pioli e l’illusione della società: “Pioli? Non ce l’abbiamo con lui, ma la società ci ha illuso con nomi come Garcia e Spalletti, che poi non ha raggiunto. Era immaginabile, come quest’estate con Correa e altri top player. Siamo sempre stati vicino alla squadra nei momenti difficili, a parte con la Fiorentina, perché non si vedeva impegno. Mi sorprende che la società e gli addetti ai lavori abbiano detto che Giampaolo potesse fare la differenza, parlando male di Gattuso. Mi sorprende anche Boban, ancora di più di Maldini“.

Sulle parole di Gazidis: “Ivan Gazidis che se ne esce con la storia del fallimento: perché non l’ha detto ad inizio stagione e parla solo ora? Pensavo fosse una società seria, ma con queste scelte e queste dichiarazioni hanno deluso me e tutti i tifosi. Spero fortemente in un cambio di proprietà. Si parla di un nome forte, smentito, ma che per me è concreto: speriamo si decida ad acquistare il Milan, magari anche per lo stadio”.

Sulla rosa: “Non si può immaginare che possa arrivare al quarto posto. E sinceramente, se me lo chiedete, non saprei neanche qual è la formazione titolare di questo Milan. Ripeto, sono molto deluso

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook