Il Barone: "Non ce l'abbiamo con Pioli, ma la società ci ha illuso, Gazidis..."

Il Barone: “Non ce l’abbiamo con Pioli, ma la società ci ha illuso, Gazidis…”


Il Barone (Giancarlo Capelli), ha voluto chiarire alcuni aspetti, riguardante gli ultimi episodi creatisi tra Giampaolo, società e l’arrivo di Stefano Pioli.

Su Pioli e l’illusione della società: “Pioli? Non ce l’abbiamo con lui, ma la società ci ha illuso con nomi come Garcia e Spalletti, che poi non ha raggiunto. Era immaginabile, come quest’estate con Correa e altri top player. Siamo sempre stati vicino alla squadra nei momenti difficili, a parte con la Fiorentina, perché non si vedeva impegno. Mi sorprende che la società e gli addetti ai lavori abbiano detto che Giampaolo potesse fare la differenza, parlando male di Gattuso. Mi sorprende anche Boban, ancora di più di Maldini“.

Sulle parole di Gazidis: “Ivan Gazidis che se ne esce con la storia del fallimento: perché non l’ha detto ad inizio stagione e parla solo ora? Pensavo fosse una società seria, ma con queste scelte e queste dichiarazioni hanno deluso me e tutti i tifosi. Spero fortemente in un cambio di proprietà. Si parla di un nome forte, smentito, ma che per me è concreto: speriamo si decida ad acquistare il Milan, magari anche per lo stadio”.

Sulla rosa: “Non si può immaginare che possa arrivare al quarto posto. E sinceramente, se me lo chiedete, non saprei neanche qual è la formazione titolare di questo Milan. Ripeto, sono molto deluso

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl