Gazidis: "Elliott ha salvato il Milan dalla Serie D"

Gazidis: “Elliott ha salvato il Milan dalla Serie D”


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Ivan Gazidis, ieri, durante la conferenza di presentazione di Stefano Pioli, ha voluto rivelare un clamoroso retroscena. In caso non fosse giunto Elliott, il Milan avrebbe rischiato, stando alle parole dell’amministratore delegato, addirittura la Serie D, per mancanza di fondi economici duttili per proseguire il percorso in Serie A.

Le colpe ovviamente andrebbero alla gestione passata, quella di Yonghong Lì, che in un anno è riuscita a portare il club rossonero dal paradiso all’inferno: dapprima acquistando un’intera squadra (11 nuovi elementi), spendendo più di 200 milioni di euro, per successivamente concludere la stagione ad un misero sesto posto in classifica.

Abbiamo ereditato un club, che abbiamo dovuto salvare dall’insolvenza, da una retrocessione in Serie D. Stiamo lavorando con professionalità per portare il Milan su un percorso positivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl