Per Milan e Inter c’è solo San Siro: no all’ipotesi Sesto San Giovanni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

San Siro resta l’unica ipotesi presa in considerazione da Milan e Inter. Per il nuovo stadio, infatti, i due club non sembrano intenzionati a prendere in considerazione l’ipotesi Sesto San Giovanni. San Siro, ricorda l’edizione odierna de Il Corriere di Milano, è per ora la sola alternativa. Un nuovo San Siro nella zona di San Siro, con la volontà primaria delle due società di escludere traslochi. In attesa di un riscontro, le due società hanno già infatti comunicato ai consiglieri comunali l’unica opzione.

Niente spostamenti, dunque, Milan e Inter sono d’accordo. L’attuale stadio di San Siro è stato infatti costruito in un punto strategico di Milano, impossibile da riproporre in altre zone della città. Per questo, Milan e Inter hanno proposto un nuovo stadio nella stessa zona, con una chiusura verso l’idea di costruire il nuovo stadio nella zona di Sesto San Giovanni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook