Per Milan e Inter c'è solo San Siro: no all'ipotesi Sesto San Giovanni

Per Milan e Inter c’è solo San Siro: no all’ipotesi Sesto San Giovanni


San Siro resta l’unica ipotesi presa in considerazione da Milan e Inter. Per il nuovo stadio, infatti, i due club non sembrano intenzionati a prendere in considerazione l’ipotesi Sesto San Giovanni. San Siro, ricorda l’edizione odierna de Il Corriere di Milano, è per ora la sola alternativa. Un nuovo San Siro nella zona di San Siro, con la volontà primaria delle due società di escludere traslochi. In attesa di un riscontro, le due società hanno già infatti comunicato ai consiglieri comunali l’unica opzione.

Niente spostamenti, dunque, Milan e Inter sono d’accordo. L’attuale stadio di San Siro è stato infatti costruito in un punto strategico di Milano, impossibile da riproporre in altre zone della città. Per questo, Milan e Inter hanno proposto un nuovo stadio nella stessa zona, con una chiusura verso l’idea di costruire il nuovo stadio nella zona di Sesto San Giovanni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl