Primavera+2%2C+Milan-Parma%3A+finisce+in+goleada%2C+i+rossoneri+vincono+6-0
spaziomilanit
/2019/10/primavera-2-milan-parma-finisce-in-goleada-i-rossoneri-vincono-6-0/amp/

Primavera 2, Milan-Parma: finisce in goleada, i rossoneri vincono 6-0

Dopo il primo tempo chiuso sul 2-0, i ragazzi di Federico Giunti chiudono il match casalingo contro il Parma in goleada, rifilandone addirittura 6 ai biancocrociati. Ripresa che si apre subito all’insegna dei rossoneri, con Brescianini che realizza dopo 1′ su rigore. Poi è il turno consecutivamente di Tonin (al 57′), Frigerio su suggerimento di Pecorino (66′) e infine Haidara, che raccoglie il quarto assist di giornata di Brambilla, confermato migliore in campo dei suoi.

Prova molto importante per i giovani milanisti, che nelle scorse giornate – anche quando hanno vinto – hanno sempre sofferto e faticato a portare a casa il risultato. L’emblema del match a senso unico è il s.v. che si guadagna il portiere del Milan Soncin dopo 90′, non avendo di fatto toccato un pallone con le mani.

Milan Primavera dunque che si porta a quota 14 (con 4 vittorie e 2 pareggi), sempre a -4 dal Verona capolista che vince 2-0 con lo Spezia, dopo questa vittoria distanziato sempre di 4 lunghezze dai rossoneri.

This post was last modified on 26 Ottobre 2019 - 16:29

Share
Published by
redazione