Rossoneri in Nazionale: Bennacer-assist, Rodriguez sbaglia un rigore

La Nazionale Italiana di Roberto Mancini passa senza fatica in Liechtenstein, rifilando un netto 5-0 ai modesti padroni di casa. Alla manita partecipa anche Alessio Romagnoli, che segna il 3-0 al minuto 77 insaccando di testa il gol di El Shaarawy. Nemmeno in panchina l’altro rossonero Gigio Donnarumma.

Oltre ai due azzurri, altri tre giocatori del Milan erano impegnati questa sera con le proprie Nazionali: male Ricardo Rodriguez, che al minuto 77 di Svizzera-Irlanda sbaglia un calcio di rigore, facendosi parare la conclusione dal portiere irlandese Randolph. Fortuna per lui che la Nazionale elvetica non ne ha risentito, vincendo per 2-0 contro gli irlandesi.

LEGGI ANCHE:  Ipotesi clamorosa per Kessié: l'ivoriano pronto a seguire un ex rossonero

Può gioire invece Ismael Bennacer: in campo dal primo all’ultimo minuto nell’amichevole contro la Colombia – vinta per 3-0 dagli africani – il regista rossonero ha servito a Mahrez l’assist per il momentaneo 2-0 al ventesimo del primo tempo. Non è sceso in campo, infine, Rade Krunic, rimasto in panchina ad osservare la sua Bosnia perdere 2-1 in casa della Grecia.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy