SM VIDEO - Liverani: "Grande secondo tempo dei ragazzi. Lavoriamo con entusiasmo"

SM VIDEO – Liverani: “Grande secondo tempo dei ragazzi. Lavoriamo con entusiasmo”


Arrivano anche le dichiarazioni di Liverani nel post partita di MilanLecce dopo il pareggio ottenuto al 92′.

Sulla partita: “Abbiamo sofferto nel primo tempo, il Milan ha spinto molto, ha cercato di non farci giocare e noi abbiamo sbagliato molto. Siamo andati sotto nell’occasione meno nitida dove Calhanoglu ha fatto un gran gol. nel secondo tempo abbiamo spinto, abbiamo sbagliato poco tecnicamente, abbiamo corso, abbiamo alzato l’intensità e quando facciamo così possiamo far bene. Abbiamo creato i presupposti per fare gol. L’episodio dell’eurogol poi è un premio che si sono meritati i ragazzi per poter lavorare con entusiasmo”.

Sul Milan e il nuovo allenatore: “Quando si cambia allenatore c’è anche uno scatto di adrenalina che tocca l’orgoglio dei giocatori. Io credo che il Milan abbia tutto per poter riprendere un percorso almeno per potere competere per l’Europa poi i posti in classifica li dirà il campo. Ha una rosa importante con dei giocatori importanti, non è facile per un allenatore cambiare una squadra, se saranno bravi a seguirlo credo che l’allenatore abbia delle idee importanti”.

Sul cambio Farias-Falco: “Ho tolto Falco perché nei primi 45′ soffriva molto la fisicità di Theo Hernandez e non riuscivamo a trovare una soluzione alternativa ai suoi movimenti. Ho preferito quindi mettere un giocatore più di movimento che sa giocare meglio con l’uomo alle spalle. Avevo bisogno di un giocatore più di movimento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl