Pareggio beffa, ma la strada è quella giusta. E c’è il riscatto di Piatek e Calha

All’indomani del pareggio-beffa contro il Lecce a San Siro, sono questi i temi principali della rassegna stampa odierna riguardante il Milan:

SEGNALI DI RIPRESA

Di solito si dice “Pazza Inter“, ma secondo La Gazzetta dello Sport neanche il Milan scherza in quanto a follia. Pioli stravolge letteralmente sistema di gioco e mentalità, ma questo campionato sembra maledetto. Era la prima dose della nuova medicina, serviranno tempo e pazienza. Il 2-2 sa di beffa, ma la strada è quella giusta. Il paziente ha reagito, alternando momenti esaltanti, e il miglior calcio della stagione per un tempo, a un paio di blackout gravi.

IL RISCATTO

Calhanoglu-Piatek segnano i gol dell’illusione
e la loro rivincita è celebrata solo a metà. Non sono stati giorni facili: per il turco, le polemiche politiche, per il Pistolero polacco la panchina, poi le due reti. Ma è gioia spezzata per il Milan.

NUMERI PREOCCUPANTI

Sono dieci i punti del Milan nelle prime otto partite di campionato: i rossoneri non facevano peggio dalla stagione 2012-13, finita però in terza posizione. Romagnoli e compagni hanno perso ben cinque punti da situazione di vantaggio in questo campionato, meno solamente del Brescia, a quota 6.


Impostazioni privacy