Calciomercato Milan: Modric-Real Madrid, è addio, ma il Diavolo...

Calciomercato Milan: Modric-Real Madrid, è addio, ma il Diavolo…


Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Real Madrid e Luka Modric sarebbero pronti a separarsi nei prossimi mesi, se non addirittura a gennaio. Il croato è stato inserito gerarchicamente alle spalle del giovane Valverde, giocando solamente sei partite, due da titolare. I Blancos sarebbero pronti dunque a cederlo.

LA POSIZIONE DEL MILAN

I rossoneri, quest’estate avrebbero trattato Modric, grazie all’ottima amicizia che il fuoriclasse croato ha con Zvonimir Boban, ricevendo anche un timido si. Ora il club di Via Aldo Rossi avrebbe la possibilità di prelevarlo, ma vista l’età avanzata (34 anni) e la poca duttilità con la maglia delle Merengues, segno di poco rendimento, avrebbe cambiato le carte in tavola, escludendo così l’ipotesi di acquistarlo. Gazidis, durante l’assemblea dei soci, aveva sottolineato che nella sessione invernale sarebbero stati fatti dei colpi di esperienza ma vista l’età superiore ai 32 anni di età, Modric sarebbe fuori parametro, per questo motivo verrebbero valutati altri profili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl