Juve-Milan e un divario tecnico evidente: i rossoneri costruiscono ma non vincono

Juve-Milan e un divario tecnico evidente: i rossoneri costruiscono ma non vincono


La differenza tecnica tra la Juventus e il Milan, al di là del risultato sul campo, si è vista eccome. Il Diavolo si è giocato tutte le carte a disposizione, colpendo la squadra di casa in diverse occasioni. I numeri della partita sono dalla parte della compagine di Pioli che però torna a Milano con zero punti e una classifica che ora comincia a preoccupare l’ambiente. Come spiega l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, tutta la panchina bianconera sarebbe titolare nel Milan. Questo dato basti per spiegare il divario tecnico tra le due squadre, con la Juventus che ha vinto anche grazie ai cambi che hanno invece indebolito i rossoneri, con Bonaventura e Leao che non hanno inciso come sperato.

La Juventus, chiamata a firmare il controsorpasso all’Inter, si è ripresa la prima posizione in classifica, mentre il Milan ha toccato il numero quattordici nel campionato di Serie A. Il divario, per lunghi tratti, non si è visto in campo, ma i numeri parlano chiaro. Tra Juventus e Milan, per il nono anno consecutivo allo Stadium, non c’è storia anche quando la gara sembrava diretta altrove. Ha vinto la Juventus, segnando un gol in più dei rossoneri, ancora troppo poco cinici sotto porta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy