Settimo ko in dodici gare: il bel gioco convince ma non porta punti

Settimo ko in dodici gare: il bel gioco convince ma non porta punti


Un bel Milan, ma alla fine i rossoneri sono tornati da Torino con zero punti. Prestazioni positive sotto la guida di Pioli che però portano pochi risultati, con il Milan che ha conquistato appena tredici punti in dodici gare. Con la Juventus, il Milan ha messo in campo un bel gioco, ordinato, veloce e ben studiato. Una gara perfetta che così non è stata perché Dybala ha poi spento le speranze dei rossoneri che non sono mai usciti dalla partita. Il settimo sigillo di Dybala contro il Milan, la nona sconfitta consecutiva per i rossoneri allo Stadium. “È mancato il risultato, ma la prestazione l’abbiamo fatta“, ha detto Pioli nel post partita della gara. I rossoneri hanno tirato in porta più dei padroni di casa, ma questo non è bastato per conquistare punti, fondamentali per la classifica e per l’armonia del gruppo, che tornerà in campo tra due settimane per il big match di San Siro contro il Napoli.

Da mercoledì la classifica sarà appesa ovunque a Milanello“. Parola di Pioli che predica, contro ogni tradizione, la preoccupazione in casa Milan. I rossoneri hanno infatti subito sette sconfitte in dodici gare: numeri da correggere, prima che sia troppo tardi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy