Le buone prove non bastano. Ora Pioli inizia a preoccuparsi per una classifica molto deficitaria

Le buone prove non bastano. Ora Pioli inizia a preoccuparsi per una classifica molto deficitaria


La Juventus all’Allianz Stadium continua a restare un tabù per il Milan visto che l’ultima vittoria a Torino sponda Juve risale ormai al marzo 2011. Stesso discorso vale per Stefano Pioli che nella sua carriera da allenatore non ha mai battuto i bianconeri.

L’ANALISI DEL MISTER

Nelle interviste post match di ieri sera, mister Pioli ha dichiarato: “Barcolliamo spesso, ma non molliamo mai. In tutte le partite cerchiamo di trovare delle soluzioni. Oggi abbiamo giocato tanto in profondità, ma non è bastato. Mi è piaciuta molto l’intensità che ci abbiamo messo contro un avversario molto forte, questo ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi, anche se sappiamo che ci manca sempre qualcosa per vincere le partite. Dobbiamo cercare di vivere per il gol, perché abbiamo bisogno di punti. Da mercoledì la classifica sarà appesa ovunque a Milanello. Non può essere questa e dobbiamo fare di tutto per migliorarla. In questo momento ci servono i risultati. Dobbiamo capire che tutti i palloni possono essere decisivi, soprattutto a questi livelli”. Queste sono le principali dichiarazioni di Pioli che sono state riportata questa mattina dal quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy