Mertens, retroscena di un inatteso derby di mercato

Mertens, retroscena di un inatteso derby di mercato


Una delle più grandi occasioni di calciomercato porta il nome di Dries Mertens. Nel caos generatosi in casa Napoli, anche l’attaccante belga è ormai in rotta con De Laurentiis e non intende rinnovare il contratto che scadrà a giugno 2020. Di conseguenza, la prossima estate Mertens si libererà a parametro zero. Non è da escludere un’operazione a gennaio, ma i partenopei chiedono 10 milioni, cifra ritenuta troppo esosa da Via Aldo Rossi.

Sono comunque molte le società interessate al classe ’89. I rossoneri devono guardarsi da una concorrenza spietata, in primis quella dell’Inter. Anche il club di Suning, infatti, è a caccia di un attaccante e vorrebbe mettere Mertens sotto contratto a gennaio, riconoscendo al Napoli il già citato conguaglio economico. I contatti sono già stati avviati. I nerazzurri hanno anche dalla loro parte la possibilità di competere per lo scudetto, obiettivo che potrebbe essere determinante nella scelta dello stesso Mertens. Insomma, non è da escludere un derby di mercato, con l’Inter al momento in vantaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy