Milan, Giacomo Bonaventura in scadenza, capitolo rinnovo rinviato

Milan, Giacomo Bonaventura in scadenza, capitolo rinnovo rinviato


Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ieri, tra Boban e Raiola si sarebbe parlato anche del futuro di Giacomo Bonaventura. Il contratto del centrocampista italiano scade il 30 giugno 2020 e la trattativa per il rinnovo non sarebbe ancora partita. Intanto, la mezzala rossonera si starebbe giocando una maglia da titolare con Ante Rebic per il match di sabato 23 novembre contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Bonaventura, arrivato nell’estate 2014, soffiato ai cugini all’ultimo da Galliani, è sempre stato uno dei punti fermi di questo Milan. Purtroppo, dopo il suo infortunio, che lo ha costretto a saltare diverse partite in campionato, avrebbe perso gerarchicamente alcune posizioni, scavalcato non solo da Calhanoglu ma anche da Paquetà. Per questo motivo il rinnovo dell’ex Atalanta verrebbe discusso più avanti con totale serenità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy