Verso Milan-Napoli: Ancelotti dovrà rinunciare a Ghoulam e Milik

Verso Milan-Napoli: Ancelotti dovrà rinunciare a Ghoulam e Milik


Sabato 23 novembre andrà in scena il big match degli scontenti, Milan e Napoli. Entrambi i club avrebbero disperatamente bisogno di punti per continuare a lottare per le zone alte della classifica, in caso contrario sprofonderebbero in un caos totale. Se Stefano Pioli non potrà contare su Bennacer e Calhanoglu (squalificati), anche Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di due pedine importanti.

Come riferisce Tuttosport, Arkadiusz Milik si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato uno stato di sofferenza mio-tendinea nella zona addominale. I tempi di recupero si prospettano di media lunghezza, circa 2 settimane, mentre Ghoulam, come riporta il Corriere dello Sport, aveva appena recuperato da un lungo infortunio, ma proprio ieri, l’algerino avrebbe riportato un nuovo problema fisico che lo costringerà a saltare sia la gara con i rossoneri sia quella di Champions League contro il Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy