Milan%2C+Ibrahimovic+partner+ideale+per+Piatek
spaziomilanit
/2019/11/milan-ibrahimovic-partner-ideale-per-piatek/amp/
Copertina Calcio Milan

Milan, Ibrahimovic partner ideale per Piatek

Zlatan Ibrahimovic sarebbe sempre più vicino ai colori rossoneri. La società di Via Aldo Rossi avrebbe proposto al gigante svedese un contratto di 18 mesi a 6 milioni di euro totali (2 sono al termine si questa stagione, 4 in quella successiva 2020/2021).

PIATEK-IBRA

L’arrivo eventuale dell’ex PSG, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, non escluderebbe la permanenza di Piatek. Il Pistolero non sta attraversando un bel momento al Milan. Ha siglato solamente 3 reti in campionato, due su calcio di rigore, ma la dirigenza rossonera non potrebbe mai pensare di cedere un giocatore come il polacco in questa sessione invernale, anche solo in prestito. È vero che fino allo scorso anno l’ex Genoa lottava per il titolo di capocannoniere, in che è assai preoccupante, ma la volontà di bocciarlo dopo soli sei mesi parrebbe una follia. La medicina essenziale per rialzarsi da questo momento negativo sarebbe ritrovare il goal perduto: una rete potrebbe risbloccarlo, magari definitivamente.

PIATEK: ISRAELE-NAPOLI DESTINI INCROCIATI?

In Nazionale è tornato al goal proprio contro l’ultima squadra con cui aveva messo a segno l’ultima rete, Israele e ora in campionato sarebbe pronto a ripetersi magari trovando la via del goal contro la squadra che lo rese protagonista di un filotto di sette reti su sei presenze con la maglia rossonera nella passata stagione, il Napoli.

FUTURO ROSEO CON IBRAHIMOVIC

Krzysztof Piatek ha messo a segno un solo sigillo su azione: Suso non rende come dovrebbe e a sinistra nella formazione rossonera non esiste un vero esterno d’attacco. In qualche modo il polacco avrebbe bisogno di un partner perfetto e chi meglio di Zlatan Ibrahimovic: fisicità, potenza, tecnica e assistman, un giocatore completo, abile ad aprire gli spazi e portarsi via eventualmente più di un uomo, per creare libertà al polacco, che rispolverebbe le sue performance e potrebbe tornare a sparare con continuità.

This post was last modified on 22 Novembre 2019 - 12:15

Share
Published by
redazione