Pellegatti: "Ieri mi hanno confermato che è arrivato l'ok dalla società per prendere Ibrahimovic"

Pellegatti: “Ieri mi hanno confermato che è arrivato l’ok dalla società per prendere Ibrahimovic”


Il noto giornalista Carlo Pellegatti, in onda sulle frequenze di Radio 24, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan il giorno dopo il pareggio per 1-1 col Napoli. Si è parlato anche di Zlatan Ibrahimovic:

Rispetto alle partite precedenti il Milan non è cresciuto, ieri ha giocato una partita troppo deludente. Certo, la squadra è più organizzata e determinata, ma non basta. Certo che questa classifica per me è insopportabile da guardare“.

Ieri sera mi hanno confermato che è arrivato l’ok da tutte le parti della società per prendere Ibrahimovic. A questo punto dipende da lui, ma ricordiamoci che per convincerlo bisogna blandirlo un po’…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy