SM RELIVE – Serie A, rivivi con noi Juventus-Milan

Un’opportunità per il Milan, un’occasione di conferma per la Juventus, chiamata a rispondere alla vittoria in rimonta dell’Inter di ieri sera. Questa sera, a partire dalle 20.45, Juventus e Milan si incontreranno allo Stadium per la gara numero dodici di questo campionato.

SEGUI QUI LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA!

https://twitter.com/SpazioMilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
https://twitter.com/SpazioMilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

20.11 – Squadre in campo per il riscaldamento pre gara. Alle 20.45 il fischio d’inizio.

19.45 – Queste le formazioni ufficiali del match di stasera.

Juventus: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Milan: Gianluigi Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu.

18.17 – Da Juve-Milan a Milan-Juve: doppio scontro in sette giorni. (I dettagli).

17.51 – In casa Juventus, Dybala questa sera partirà dalla panchina.

17.31 – I due tecnici a confronto: Pioli contro la Juventus non ha mai vinto in 13 gare in Serie A. Maurizio Sarri, invece, non ha mai perso contro il Milan in otto incontri in campionato (quattro vittorie e quattro pareggi).

17.07 – Saranno tre gli ex della gara di questa sera. Si tratta di Bonucci, Higuain e De Sciglio. Il centravanti bianconero ha giocato 15 partite con la maglia del Milan, 110 presenze per De Sciglio, 35 per l’ex capitano Bonucci.

16.56 – Un solo dubbio di formazione per mister Pioli. Conti o Calabria per una maglia da titolare? Confermati gli altri rossoneri.

16.11 – Sarri e la Juventus hanno reso nota la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Milan. (I dettagli)

15.32 – Esperimento rimandato per mister Pioli. Allo Stadium, contro la Juventus, confermato il 4-3-3, con due terzini e due centrali di difesa puri.

Impostazioni privacy